SetMeFree_HOME - ProMedia EVENTI

Vai ai contenuti
SET ME FREE -ZUCCHERO TRIBUTE
Gentili responsabili

 
Il gruppo musicale dei SET ME FREE è rinato, dopo 3 anni, per volere del fondatore originario, il cantante e polistrumentista Frank Tafaro.
Negli anni, dopo la nascita di infiniti gruppi rock, era da tempo che si sentiva l'esigenza di un gruppo che portasse nei locali e nelle piazze il vero revival della musica italiana degli anni '60 - '70.
 
Con tenacia e professionalità, Frank Tafaro ha messo su il nuovo gruppo dei SET ME FREE TRIBUTO SUGAR che percorre proprio la strada, anzi, l'autostrada musicale degli anni d'oro del trascorso millennio.
 
Ma chi è Frank Tafaro? Astigiano d’adozione, egli vanta una lunga carriera nel mondo della musica.
 
Tutto risale al 1966, con la formazione della prima band recante il nome i “COBRA”.
Passione per la musica, capacità e determinazione hanno portato successivamente Frank Tafaro a fondare gli Ice Cream ad esibirsi su numerosi palchi, in abbinamento ai famosi Nomadi, Rovescio della Medaglia, New Trolls e molti altri .il blues IL POP non vogliono morire, né ora né mai ed i SET ME FREE e i BLACH HERONS cover NOMADI. ne sono oggi la prova “sonora”.
Prendete un frullatore, buttateci dentro il meglio del rock e la migliore musica italiana rivisitata con gusto, passando attraverso l'hard rock e la psichedelica degli anni 60-70, ora mettete il coperchio e accendete: saranno due.TRE ore di spettacolo entusiasmante per tutti
Il segreto è nella voce di Frank Tafaro, flessibile, granitica e di grande estensione canora, che si appoggia sulle note di musicisti preparati e selezionati, il tutto in mezzo a scenografie d'effetto che completano l'opera.

La presenza scenica inimitabile, la potenza vocale, la rivisitazione personale degli evergreen, soul, funk, e rhythm and blues, con qualche incursione nel mondo progressista, hanno fatto di lui “la voce”, cantando supportato di musicisti dediti alla ricerca di continue migliorie timbriche e sfumature sonore, affinché lo spettatore possa vivere grandiosi momenti di vera emozione.

E così, oggi,

  • Francesco Tafaro VOCE,
  • Franco BATTERIA,
  • Gianfranco Jimi, TASTIERE
  • Alessandro CHITARRA,
  • Linus, BASSO,  

interpretano assieme i più bei brani italiani di SUGAR, che sono perenni ricordi di intere generazioni.

Scrivete, postate le foto dei *SET ME FREE* e dei * BLACK HERONS* che scatterete durante le esibizioni, segnalate il gruppo ai vostri amici, chiedete al vostro locale preferito di organizzare una serata con i nostri GRUPPI, della “Città Musicale” di Frank Tafano.

Segnalate al Fan Club le vostre richieste musicali preferite che vorreste sentire nei concerti, ecc. ecc. insomma, rendete vivo questo spazio, perché è il “Vostro Spazio”: quello degli amanti della bella musica di chi ama ZUCCHERO e NOMADI !!! GRAZIE.




Logout
2018 ® webmaster: ProMediaEVENTI
Associazione ProMediaEVENTI
Sede legale in Ovada (AL)
Tel 3248356849 - Fax 0270036123
e-mail info@promediaeventi.it
Partita IVA e codice fiscale 02519490060.

Torna ai contenuti