ProMedia EVENTI - ProMedia EVENTI

Vai ai contenuti

Just 4 Laughs - Ospiti nel pomeriggio Cover

ProMedia EVENTI
Pubblicato da in Concerti ·
Il pomeriggio Cover Band si arricchisce della partecipazione dei JUST4LAUGHS.
I Just4Laughs porteranno sul palco del "pre concerto dei NOMADI" alcuni brani dei Nomadi e alcuni inediti.

Chi sono i Just 4 Laughs

Tutto iniziò nel 2013, quando il chitarrista Enrico Masini ed il bassista Davide Perfumo, dopo aver suonato cover rosck con vari gruppi, decidono di dare inizio ad un progetto tributo ai Pink Floyd.
Enrico suonava, già da diverso tempo, in un secondo gruppo con Nicolò Sassi - attuale batterista - che come lui, coltivava una forte passione per la musica psichedelica.
Così, i tre ragazzi, iniziarono a cercare membri per dare vita a questo progetto che ebbe inizio nel settembre 2013 con il nome di Fink Ployd.
Dopo quasi due anni di attività ci furono alcuni disguidi lavorativi che portarono al distacco di due componenti del gruppo. Tuttavia enrico, Nocolò e Davide decidono di continuare a suonare insieme come trio, dandovita a pezzi inediti e creando un vasto repertorio che spazia dalla musica blues di Eric Clapton alla musica rock Anni 80 dei Deep Purple.
Nascono così, nell'agosto 2016, i Just4Laughs.
Sostenuti ed aiutati dalle famiglie e dalla Scuola di Musica di Arquata Scrivia "Progetto Campofreddo", il trio comincia a girare nell'alessandrino venendo contattati anche dalla redazione di "Tu si que Vales" al cui progetto proveranno a partecipare.
Ogni anno a dicembre i Just4Laughs, partecipano al Concerto per gli auguri di Natale della Scuola Campofreddo, dove ogni alunno porta uno o più pezzi preparati con gli insegnanti durante l'anno scolastico.
Fu proprio così che i tre ragazzi incontrano Giorgia de Lucchi, nuova cantante del gruppo. Grazie a questo innesto i Just4 Laughs sono al completo e pronti per iniziare un tour di date con amici e parenti al loro fianco.



Nessun commento





Logout
2018 ® webmaster: ProMediaEVENTI
Associazione ProMediaEVENTI
Sede legale in Ovada (AL)
Tel 3248356849 - Fax 0270036123
e-mail info@promediaeventi.it
Partita IVA e codice fiscale 02519490060.

Torna ai contenuti