Logo ProMediaEVENTI
Logo ProMedia EVENTI
Vai ai contenuti
Le Note di Genova - Nè (GE) 10 agosto 2023
ProMediaEVENTI Agenzia, eventi live
Pubblicato da ProMediaEVENTI in Eventi musica dal vivo · Mercoledì 10 Mag 2023
Tags: notedigenovascuolamusicalegenovesene

Note di Genova in concerto a Né (GE) il 10 agosto 2023: l'evento musicale dell'estate da non perdere!



Le Note di Genova - Né (GE) 10 agosto 2023Note di Genova in concerto a Né (GE) il 10 agosto 2023: l'evento musicale dell'estate da non perdere!
Grande attesa per il concerto dei Note di Genova a Né (GE) il 10 agosto 2023!
La band fondata e capitanata da Vladi dei Trilli rende omaggio alla scuola musicale genovese, attraverso un repertorio che spazia da Luigi Tenco ai Ricchi e Poveri, passando per Matia Bazar e Fabrizio De André.
Siamo certi che questa serata sarà un'esperienza unica per tutti gli amanti della musica italiana, pronti a cantare e ballare insieme ai Note di Genova. Non perdete l'occasione di assistere a questo evento indimenticabile!


Le Note di Genova Tou 2023

Biografia de "Le Note di Genova
Le Note di Genova, un viaggio tra passato e presente dedicato a tutti i grandi musicisti liguri: gruppi, interpreti e cantautori che hanno scritto pagine importanti della storia della musica italiana, fra i quali: De Andrè, Tenco, Fossati, Lauzi, Bindi, New Trolls, Ricchi e Poveri, Matia Bazar e proposte più recenti come Annalisa e Arisa, nate anche loro in Liguria.

Vladimiro Zullo (voce, in arte Vladi dei Trilli, frontman dell’omonimo gruppo folk dialettale genovese, ha duettato anche con Fabio Concato, Alberto Bertoli, Cristiano De Andrè, Angela dei Ricchi e Poveri e condiviso il palco con quasi tutti i più importanti interpreti trattati in questo progetto), accompagnato da Alberto Marafioti (voce e tastierista, attualmente musicista dei Trilli con un passato in Rai come pianista, è stato tastierista di Vittorio De Scalzi dei New Trolls, Sandro Giacobbe e Marco Armani), Marco Pendola (batterista, tra i più prolifici musicisti liguri è anche insegnante di musica), Naomi Frontini (voce, giovanissima e interessante interprete di grande talento), Nicola Stiaccini (bassista, collabora attualmente anche come musicista di Sandro Giacobbe) e Valeria Saturnino (violinista dei Trilli, è anche orchestrale del Festival di Sanremo da 5 anni, suona in due tour nazionali per Renato Zero e nello spettacolo Notre Dame de Paris di Riccardo Cocciante) propongono un vasto repertorio di interpreti, cantanti, cantautori e gruppi della Scuola Genovese.
Adatto ad ogni tipo di location.
Due ore di musica, aneddoti ed eventuali proiezioni filmate. Disponibili in quartetto oppure in versione completa (6 musicisti).




0
recensioni
Produzione, promozione, agenzia
ProMedia EVENTI
About
Tutta la nostra professionalità nella produzione e promozione della musica.
ProMedia EVENTI
Associazione ProMediaEVENTI
Sede legale in Ovada (AL)
Tel 3248356849 - Fax 0270036123
Partita IVA e codice fiscale 02519490060.
ProMediaEVENTI
Privacy Policy
Torna ai contenuti